PRIVACY POLICY DI "ACQUISTI E RISPARMI"

Si prega di leggere la presente Privacy Policy prima di aderire ad Acquisti e Risparmi o prima di utilizzare questo sito.

Data di Efficacia:
La presente Privacy Policy entra in vigore tra l'1 maggio 2012 e il 23 maggio 2018

La presente Privacy Policy descrive le pratiche in tema di privacy relative all'utilizzo del servizio Acquisti e Risparmi e del sito www.acquistierisparmi.it. (la c.d. " PrivacyPolicy", che potrà essere modificata in conformità all'articolo 13 qui sotto). Il servizio Acquisti e Risparmi e il sito www.acquistierisparmi.it sono di proprietà e gestiti da Webloyalty Sàrl, società svizzera con capitale di 100.000 franchi, la cui sede sociale si trova in route de Crassier 23 (Business Park Terre Bonne, Bâtiment A3), 1262 Eysins, Svizzera, iscritta al Registro di Commercio del Cantone di Vaud n. CHE-344.043.246 che offre il servizio Acquisti e Risparmi.

Per tutte le questioni concernenti la presente Privacy Policy, non esitate a contattare il Servizio Clienti tramite e-mail (servizioclienti@acquistierisparmi.it), telefono (800.178.021) o via posta (Servizio Clienti, Acquisti e Risparmi, C.P. 1582, 20102 Milano). - Acquisti e Risparmi utilizza il dominio http://www.one-time-offer.com per consentire ai consumatori di iscriversi al programma. Di conseguenza, la presente Privacy Policy si applica agli utenti che accedono e utilizzano la registrazione online, sotto il dominio www.one-time-offer.com.

1. Oggetto della presente Privacy Policy

In Acquisti e Risparmi, noi riconosciamo l'importanza di proteggere i dati personali quali nome, cognome, numero di telefono, numeri o dati relativi agli strumenti di pagamento, e-mail e indirizzo che ci vengono forniti.

La presente Privacy Policy spiega: (a) il tipo di dati personali che raccogliamo, (b) come vengono utilizzati, (c) a chi li si può rivelare, (d) come è possibile correggere o modificare i dati personali in nostro possesso e (e) come sia possibile modificare le preferenze per la ricezione o meno di comunicazioni di marketing. La presente Privacy Policy e i Termini e Condizioni del servizio disciplinano l'utilizzo del servizio Acquisti e Risparmi (il "Servizio") e di questo sito Internet (il "Sito").

2. Quali informazioni raccogliamo e come vengono raccolte?

Adesione

Per aderire ad Acquisti e Risparmi, è necessario (a) fornire il tuo profilo compilando un modulo di registrazione online contenente il tuo nome, indirizzo postale, indirizzo e-mail e le informazioni di pagamento (compreso il tuo numero di carta di credito e la data di scadenza) (i "dati personali").

Ti ricordiamo che nella pagina del tuo "Profilo Utente", coerentemente alle leggi ed ai regolamenti in materia di protezione dei dati personali, hai il diritto di opporti per motivi legittimi (i) al trattamento dei dati (ii) di modificarli, (iii) di correggerli e (iv) di rimuovere di questi dati, e che puoi esercitare questo diritto contattando il Servizio Clienti di Acquisti e Risparmi all'indirizzo e-mail (servizioclienti@acquistierisparmi.it), Numero Verde: 800.178.021 (lunedì-venerdì ore 9-17) o per posta al Servizio Clienti di Acquisti e Risparmi, Indirizzo: Acquisti e Risparmi – C. P. 1582 - 20102 Milano (MI)

Dopo la registrazione ad Acquisti e Risparmi, potremo richiederti di verificare i dati personali già forniti, fornire ulteriori informazioni di contatto (numero di telefono, per esempio), di indicare le preferenze in materia di comunicazione di marketing e creare un tuo member ID permanente e una password per utilizzare il servizio in modo sicuro. Si può anche scegliere una domanda segreta e una risposta in modo da poterti aiutare se si dimentica la ID e la password. Tutti i dati richiesti ci permettono di fornire dei vantaggi del programma, di personalizzare e ottenere un servizio adeguato.

A seconda dei vantaggi che sceglierai di utilizzare, potrebbe essere necessario fornire ulteriori dati personali per ricevere il servizio più adeguato in relazione alla tua adesione al servizio. Per prestazioni per le quali intendi presentare un reclamo, è necessario compilare un modulo contenente i dati personali necessari per l'elaborazione della richiesta. A seconda del tipo di domanda e delle circostanze della richiesta, potrebbe essere necessario fornire ulteriori documenti a supporto dell'applicazione.

Le informazioni raccolte da Webloyalty Sàrl, che non consentono l'identificazione personale, sono chiamate "informazioni" in questa Privacy Policy. Qualsiasi riferimento a informazioni demografiche in questa Privacy Policy non include dati personali.

Sondaggi

Potremmo offrirti di partecipare a concorsi o sondaggi sul nostro sito. Se parteciperai, ti verranno richiesti dei dati personali. La partecipazione a questi sondaggi e concorsi è volontaria. I dati personali richiesti di solito includono informazioni di contatto (nome, indirizzo e-mail e / o posta ordinaria) e informazioni demografiche. Possiamo utilizzare i dati personali per pubblicare i nomi dei vincitori del concorso, per controllare il traffico sul Sito o personalizzare il sito (nel caso di informazioni anonime raccolte nelle indagini) e per inviare ai partecipanti una lettera di informazioni via e-mail. Possiamo usare i servizi di un provider terzo per condurre questi sondaggi o concorsi, ma non potrà utilizzare i dati personali per qualsiasi altro scopo. Non condivideremo i dati personali che ci fornirai per un concorso o un sondaggio o un inchiesta con altre terze parti senza il tuo consenso.

Raccomanda un amico

Siamo in grado di offrire un servizio di raccomandazioni che ci permette di parlare del nostro sito o del nostro servizio a uno dei tuoi amici con l'invio di alcune comunicazioni e/o alcune e-mail pubblicitarie a chiunque pensi sia interessato al nostro servizio

I cookie e file di registro (log files)

Come molti siti web, raccogliamo alcune informazioni automaticamente e le archiviamo in file di registro. Queste informazioni includono Internet Protocol (IP), il tipo di browser, gli Internet Service Provider (ISP), pagine di riferimento/uscita, il sistema operativo, ora e dati di clickstream. Usiamo queste informazioni, che non identificano gli utenti individuali, per analizzare le tendenze, amministrare il sito, tracciare i movimenti degli utenti sul sito e raccogliere dati demografici circa il nostro bacino di utenza. Dopo la raccolta dei dati, durante la fase di trattamento, colleghiamo i dati raccolti automaticamente ai dati personali in nostro possesso.

Un cookie è un piccolo file di testo che viene memorizzato su un computer per l'archiviazione. Su questo sito utilizziamo i cookie di sessione e cookies persistenti. Un cookie ID di sessione scade quando si chiude il browser. Un cookie persistente rimane sul disco rigido per un periodo prolungato. è possibile rimuovere cookies persistenti seguendo le istruzioni nel file "help" del tuo browser. Usiamo i cookie persistenti per memorizzare la password in modo da non inserirla più di una volta per visitare il nostro sito. I cookie persistenti ci permettono anche di tenere traccia in modo più efficace degli interessi dei nostri utenti e in modo da beneficiare maggiormente dei vantaggi di Acquisti e Risparmi. Se si rifiutano i cookie persistenti o cookies di sessione, non è possibile usufruire dei vantaggi e degli sconti di Acquisti e Risparmi. Si può imparare a rimuovere i cookie persistenti e/o di sessione facendo clic qui. Colleghiamo le informazioni memorizzate nei cookie ai dati personali che raccogliamo sui nostri iscritti.

Cookie di terze parti

Inoltre, possiamo usare la tecnologia per mettere gli annunci pubblicitari sui motori di ricerca, sul nostro sito e/o su siti di terzi su cui spendiamo per pubblicità. Questa tecnologia utilizza informazioni sulle precedenti tue visite al sito e ai siti di terze parti su cui facciamo pubblicità, per personalizzare gli annunci che ti vengono presentati. Quando passa la nostra pubblicità, un solo cookie di terze parti può essere immesso o riconosciuto sul tuo browser. Inoltre, utilizziamo i Web beacon, forniti dal nostro partner pubblicitario, per aiutarci a gestire la pubblicità online. Questi web beacon consentono ai nostri server di annunci di riconoscere un cookie browser quando un browser visita il sito e sapere cosa / e quali sono gli annunci o gli elenchi che conducono gli utenti al nostro sito. Le informazioni che raccogliamo e che condividiamo con questa tecnologia non sono personalmente identificabili.

Web beacon

Ci avvaliamo di una tecnologia software chiamata clear gif (o Web Beacons / Web Bug), che ci aiuta a gestire meglio i contenuti sul nostro sito informandoci su quali sono i contenuti funzionali. I clear gif sono immagini grafiche con un identificatore univoco, che hanno la stessa funzione dei cookie che vengono utilizzati per tenere traccia dei movimenti degli utenti web. A differenza dei cookies, che vengono memorizzati sul disco fisso del computer dell'utente, i clear gif sono integrati in maniera invisibile nelle pagine web e sono circa delle dimensioni del punto alla fine di questa frase. Noi colleghiamo le informazioni raccolte dai clear gif per i dati personali che raccogliamo sui nostri iscritti.

Dati di marketing provenienti da Terzi

Possiamo combinare le informazioni che ci inviate con i vostri account con altri dati provenienti da altri servizi WEBLOYALTY.COM, Inc. o di terzi, compresi i nostri partner di marketing e / o i nostri fornitori di servizi per orientare meglio la nostra pubblicità e migliorare la qualità del nostro servizio, nel rispetto delle leggi applicabili in relazione alla protezione dei tuoi dati personali.

Comunicazioni degli Utenti

Quando ci contattate (per posta, email o altro), possiamo conservare tali comunicazioni per permetterci di affrontare le richieste, rispondere alle tue richieste e di migliorare il nostro servizio.

3. Come vengono utilizzati e divulgati i dati personali

Utilizzo

Trattiamo i dati personali sole per le finalità descritte nella presente Privacy Policy, tra cui:

  • identificare l'utente come aderente al servizio;
  • fornire il servizio e le offerte che richieste, e comunicare con te queste offerte ed il Servizio (anche tramite l'invio di e-mail relative a scopi di servizio e fatturazione);
  • assicurare il corretto funzionamento del Sito e del Servizio;
  • soddisfare le nostre esigenze di ricerca e sviluppo dei servizi e migliorare il nostro sito, il nostro servizio e le offerte;
  • personalizzare la tua esperienza, adattando il nostro servizio e le offerte che verranno utilizzati.

Memorizzeremo le informazioni che raccogliamo attraverso i cookies, i file di log, clear gif, e / o fonti terzi per fare una sintesi delle tue preferenze. Colleghiamo i tuoi dati personali e / o lo storico dei tuoi utilizzi in quanto membri con le informazioni contenute nella nota di sintesi per offrire promozioni e offerte di marketing su misura e per migliorare il contenuto del sito per te e / o per determinare le tue preferenze.

Potremo coniugare le informazioni che abbiamo raccolto su di te con mezzi diversi o in momenti diversi, tra cui, ad esempio, le informazioni raccolte online e offline, e usarli con le informazioni ottenute da altre fonti, tra cui terzi. Per questo, spesso è necessario condividere le informazioni con i partner commerciali e / o fornitori accuratamente selezionati con cui lavoriamo, come ad esempio le aziende che eseguono operazioni di marketing e operazioni di business di altri per noi, nel rispetto delle leggi applicabili in relazione alla protezione dei tuoi dati personali.

Divulgazione

Possiamo divulgare i dati personali:

  • se vi avete preventivamente consentito, ai nostri partner di marketing per consentire loro di seguire i loro clienti che hanno accettato la nostra offerta. I dati condivisi con i nostri partner di marketing possono includere nome, indirizzo postale e / o e-mail, e lo stato della tua iscrizione ad Acquisti e Risparmi;
  • ai nostri affiliati, a nostri fornitori e prestatori di servizi, compresi i nostri fornitori di benefici e / o sconti, a terzi a cui chiediamo di elaborare i pagamenti per conto nostro, società che li ospita, fornitori di contenuti e fornitori di software e / o attrezzature che possono avere accesso al nostro database, per permetterci di fornire il servizio.

Richiediamo che i nostri partner commerciali e fornitori accettino di trattare i dati personali in conformità con le nostre istruzioni, la presente Privacy Policy e / o qualsiasi altra opportuna misura di riservatezza e sicurezza, e comunque nel rispetto delle leggi applicabili in relazione alla protezione dei tuoi dati personali. Queste terze parti non sono autorizzate a utilizzare i dati personali per altri scopi.

4. Scelta

Nessuna partecipazione

Puoi scegliere il modo in cui condividere i dati personali con terzi per finalità di marketing e / o come possiamo usarli per scopi non riferibili alla tua iscrizione. Acquisti e Risparmi consente ai propri membri di cambiare facilmente il loro profilo online (i) di scegliere di non ricevere comunicazioni di marketing via e-mail da parte di Webloyalty Sàrl nell'ambito dell'adesione o per servizi analoghi proposti da Webloyalty Sàrl , e (ii) di accettare di partecipare ad attività di marketing da parte di terze parti. Un link a questo profilo sarà parimenti disponibile nelle marketing e-mail. è anche possibile annullare l'iscrizione alle marketing e-mail inviando una e-mail a: servizioclienti@acquistierisparmi.it con "non partecipazione " nella riga dell'oggetto. Se si sceglie di non partecipare, questa scelta (a) non si applicherà alle comunicazioni che riguardano direttamente la tua iscrizione, i vantaggi del Servizio e/o per finalizzare una determinata operazione che è stata richiesta (ad esempio, una domanda presentata per una prestazione speciale), e/o alle e-mail che descrivono i vantaggi del servizio o le offerte speciali per i membri, (b) non impedirà a noi ed ai nostri funzionari, dipendenti, partner commerciali e fornitori, l'accesso e di visualizzare i dati personali per fornire i benefici, e offrire assistenza per qualsiasi altro scopo relativi alla tua iscrizione ad Acquisti e Risparmi, e (c) non ci impedirà di divulgare i vostri dati personali in conformità con quanto previsto in questa Privacy Policy per scopi diversi dall'invio di materiale promozionale e di marketing non legato alla sua adesione e comunque nel rispetto delle leggi applicabili in relazione alla protezione dei tuoi dati personali.

Scelte per la condivisione dei dati personali

Webloyalty Sàrl condivide i dati personali con terze parti selezionate a fini di marketing solo quando i membri hanno convenuto questa condivisione

5. Link ad altri siti

Il nostro sito potrebbe contenere link o riferimenti ad altri siti web e le politiche sulla privacy di questi siti possono essere diverse dalla nostra. Ti informiamo che non abbiamo alcun controllo su siti web (diversi da quelli controllati da nostre affiliate) e che la nostra politica sulla privacy non si applica a questi siti. Ti invitiamo a leggere le loro politiche sulla privacy.

6. Scarico dell'Applicazione

In alcuni casi, è possibile scaricare il software fornito da Acquisti e Risparmi o dai suoi licenziatari e fornitori per migliorare i servizi del programma. In questo caso, è necessario accettare i termini e le condizioni specifiche che si scaricano separatamente prima di scaricare il software.

Anche se è necessario accettare le condizioni di licenza dell'utente finale e le condizioni di riservatezza per utilizzare questa parte del programma è sempre possibile accedere alla maggior parte dei benefici del programma accedendo all'Area Member sul sito.

In qualsiasi momento è possibile smettere di usare questo programma di miglioramento disinstallando l'applicazione dal computer. L'unico modo consentito per disinstallare il software è l'utilizzo di Aggiungi / Rimuovi applicazioni nel pannello di controllo di Microsoft Windows. Dopo aver rimosso questo software, non sarai più in grado di utilizzare tutte le funzionalità di questo programma di miglioramento.

7. Trasferimento delle informazioni al di fuori della Svizzera

Il trasferimento dei vostri dati ai sensi del presente articolo è in relazione diretta con la conclusione o l'esecuzione del servizio Acquisti e Risparmi.

Potremmo aver bisogno di ospitare o memorizzare dati personali negli Stati Uniti d'America (fuori dalla Svizzera e dall'Unione Europea) attraverso WEBLOYALTY.COM Inc. società capogruppo di Webloyalty Sàrl.

WEBLOYALTY.COM Inc. e la sua controllata, Webloyalty Sàrl, che gestisce Acquisti e Risparmi, (collettivamente "WEBLOYALTY") sono fortemente impegnati nella protezione della privacy dei membri che gli affidano i propri dati personali. A tal fine, WEBLOYALTY.COM Inc.. aderisce all'accordo chiamato "Safe Harbour" o "Safe Harbor" negoziato tra gli USA e la. Commissione Europea per garantire lo stesso livello di protezione dei vostri dati personali che all'interno del SEE. e quindi anche della Svizzera nella misura in cui la Commissione Europea ha deciso, con la decisione 2000/518/CE del 26 luglio 2000, che la normativa svizzera, offerto un livello di protezione equivalente a quello del SEE.

WEBLOYALTY.COM Inc. aderisce quindi ai principi di tutela della privacy di "Safe Harbour" e ai suoi protocolli come negoziati dal Ministero del Commercio degli Stati Uniti e dalla Commissione Europea.

Per ulteriori informazioni su questo argomento, e per visualizzare il certificato WEBLOYALTY.COM Inc. si prega di visitare il sito www.export.gov/safeharbor. Per contattare WEBLOYALTY al proposito, è possibile scrivere a servizioclienti@acquistierisparmi.it.

Ai fini del servizio, potrebbe essere necessario trattare i dati personali al di fuori dello Spazio Economico Europeo (SEE), in particolare in Croazia. Anche se potremmo non essere in grado, in questo quadro, di garantire un livello di protezione di tali dati identico a quello previsto nei paesi SEE, e nonostante i rischi insiti nelle comunicazioni online, metteremo in opera tutto quanto ragionevolmente possibile per proteggere al meglio i tuoi dati personali.

Alcune modalità di trattamento sono anche suscettibili di essere effettuate in Croazia per gestire la tua relazione di cliente di Acquisti e Risparmi. Disposizioni regolamentari e/o contrattuali applicabili con riferimento al trattamento effettuato in Croazia garantiscono un livello adeguato di protezione dei dati personali. Webloyalty International Sàrl garantisce inoltre l'attuazione da parte dei suoi co-appaltatori e subappaltatori alle rigide norme contrattuali di tutela dei dati personali.

Ti ricordiamo che conformemente alle legi ed ai regolamenti applicabili in relazione alla protezione dei tuoi dati personali hai avete il diritto di (i) opporvi al trasferimento al trattamento dei dati, (ii) aaccedere ai dati (iii) modificarli e (iv) di rimuovere questi dati, e che potrete esercitare questi diritti contattando il Servizio Clienti di Acquisti e Risparmi all'indirizzo e-mail (servizioclienti@acquistierisparmi.it), telefonicamente al Numero Verde: 800.178.021 (lunedì-venerdì ore 9-17) o per posta al Servizio Clienti di Acquisti e Risparmi, Indirizzo: Acquisti e Risparmi – C. P. 1582 - 20102 Milano (MI)

WEBLOYALTY è dunque responsabile dei dati personali che gli comunicherai, in caso di colpa da parte sua nella protezione che dovrà ragionevolmente garantire.

Tuttavia, non è possibile considerare WEBLOYALTY responsabile di una violazione dei suoi sistemi di sicurezza, salvo i casi di cattiva condotta da parte sua, e in questo caso, solo entro i limiti indicati nei Termini e Condizioni del servizio.

8. Come proteggiamo la sicurezza dei dati Personali

La sicurezza dei tuoi dati personali è una delle nostre principali preoccupazioni. Prendiamo le misure appropriate per proteggere i dati personali da accessi non autorizzati o la loro perdita, uso improprio, divulgazione, alterazione o distruzione. Noi manteniamo gli standard di sicurezza della tecnologia generalmente accettati, tra cui firewall e il protocollo di crittografia Secure Socket Layer (SSL) nel momento in cui vengono memorizzati dati personali sensibili e le informazioni di pagamento. Inoltre, tutti i dati personali inviati ad Acquisti e Risparmi attraverso questo sito vengono trasmessi Acquisti e Risparmi per crittografia SSL.

Purtroppo, la "sicurezza perfetta" non esiste in internet e nessuna trasmissione di dati può essere garantita al 100%. Pertanto, mentre ci sforziamo di proteggere i vostri dati personali, non possiamo garantire che non ci sarà un accesso non autorizzato ai dati personali memorizzati sui nostri server e / o trasmessi da un utente e accettate di tenerci da responsabilità per eventuali violazioni della sicurezza diversi da quelli indicati nelle nostre Termini e Condizioni di servizio. Inoltre, un e-mail non criptato non è un mezzo "sicuro" per comunicare con noi, in quanto la posta elettronica può essere intercettata da terzi durante la trasmissione.

Sei responsabile del mantenimento della riservatezza della tua password di appartenenza, e sei responsabile dell'accesso al nostro sito o servizio e dell'uso da parte di qualsiasi persona della password utente di cui sei stato fornito, sia che tale accesso, o tale utilizzo ,sia stato o meno autorizzato da parte tua o per conto tuo sia che quella persona sia un tuo dipendente, un genitore o agente. Accetti di (a) notificarci immediatamente ogni uso non autorizzato della propria password, il numero di socio, o qualsiasi altra violazione della sicurezza, e (b) assicurare di uscire dal proprio account al termine di ogni sessione. E' tua responsabilità di controllare la diffusione e l'uso della password, controllare l'accesso e l'uso del tuo account, numero di iscrizione, e di informarci della tua volontà di cancellare il tuo account sul nostro sito.

9. Riservatezza dei dati personali sui bambini

Proteggere la riservatezza dei dati personali dei bambini è molto importante per noi. Non è possibile aderire ad Acquisti e Risparmi se non si hanno compiuto i 18 anni. Noi non raccogliamo e non memorizziamo i dati personali di persone che abbiano meno di 18 anni. Per evitare di raccogliere dati personali da persone di età inferiore ai 18 anni, chiediamo informazioni contenute nella carta di credito valida, ai fini dell'iscrizione al nostro servizio.

10. Come aggiornare i dati personali

Cerchiamo, ove possibile, di assicurare che i dati personali raccolti e elaborati siano accurati, completi e aggiornati, ma dipendiamo dai nostri membri per correggere o aggiornare i loro dati personali. Tornando alla sezione di aggiornamento del tuo "Profilo Utente" è possibile rivedere e aggiornare i dati personali. è anche possibile modificare la password, ma è necessario confermare la tua identità. Tutti i cambiamenti del "Profilo Utente" sul sito saranno sintetizzati in una e-mail che viene inviata automaticamente da Acquisti e Risparmi e mantenuti nel tuo "Profilo Utente

11. Questioni di Conformità

Webloyalty International Sàrl ha nominato un responsabile sulle tematiche di Privacy. Se pensi che i tuoi dati personali, o le preferenze che avrai specificato, siano stati utilizzati in un modo che è incompatibile con la presente Privacy Policy o se avrai domande sulla presente informativa sulla privacy, non esitare a contattarci all'indirizzo e-mail: servizioclienti@acquistierisparmi.it o a chiamare il numero 800.178.021. Richieste scritte possono essere indirizzate al Servizio Clienti di Acquisti e Risparmi, casella postale 1582, 20102 MILANO. Risponderemo alle tue richieste entro trenta giorni.

12. Modifiche alla Privacy Policy

Ci riserviamo il diritto di modificare questa Privacy Policy in qualsiasi momento, ti chiediamo pertanto di rivedere frequentemente il sito. In caso di modifiche, ti informeremo via e-mail o per posta o con un avviso sulla home page del sito. Riassumeremo anche tutte le principali modifiche apportate alla Privacy Policy del sito. Ti invitiamo a leggere tutte le modifiche alla Privacy Policy.

Se dovessimo utilizzare i dati personali in modo diverso da quello che è stato dichiarato al momento della raccolta, ti informeremo via e-mail, e potrai scegliere se farci utilizzare i dati personali in modo diverso.

13. Accettazione della presente informativa sulla privacy

L'utilizzo del nostro sito e / o del Servizio, comporta l'accettazione della nostra Privacy Policy.


Torna a inizio pagina